Le giornate sono sempre più corte e le serate sempre più lunghe, fuori fa freddo e ti viene voglia di concederti un momento tutto per te, per isolarti dalla frenesia del mondo? Cosa c’è di meglio di una tisana, una coperta, un bel film e una maschera viso?

La maschera viso è la regina dei rituali di bellezza, perché si sa, la pelle del viso merita un’attenzione particolare!

La tua beauty routine giornaliera può trovare un supporto extra con una maschera viso.

Concederti un momento tutto per te, una volta alla settimana, può diventare un rituale di bellezza molto importante!

L’ideale è applicare la maschera di bellezza dopo un accurata detersione (https://nuva1950.it/detersione-e-tonificazione/) e un peeling viso. Puoi sceglierla in base alla tue esigenze: ci sono infatti maschere purificanti per chi soffre di piccole imperfezioni cutanee (https://nuva1950.it/prodotti-cosmetici-naturali/06-01-maschera-viso-purezza/?portfolioCats=47), idratanti per chi ha bisogno di idratare la pelle (https://nuva1950.it/prodotti-cosmetici-naturali/06-02-maschera-viso-idratazione/?portfolioCats=47) e tonificanti per chi ha bisogno di rassodare la pelle del viso (https://nuva1950.it/prodotti-cosmetici-naturali/06-03-maschera-viso-anti-eta/?portfolioCats=47).

 

Consiglio di Bellezza: Per fare assorbire bene i principi attivi contenuti nelle maschere è possibile tamponare la pelle prima dell’applicazione con un panno morbido inumidito nell’acqua calda.

 

Prima di sciacquare con acqua tiepida la maschera dovrai aspettare almeno 15 minuti, nel mentre potrai degustarti una tisana calda e guardare un episodio della tua serie preferita!

 

Concludi poi il tuo momento di bellezza applicando il contorno occhi e la crema più adatta alla tua pelle (https://nuva1950.it/prodotti-cosmetici-anti-eta/).

 

La scelta della maschera è sempre un momento importante. Per conoscere bene le esigenze della tua pelle puoi farti consigliare da una delle Beauty Consultant Nuva 1950.